Skip to content Skip to footer

I Diritti Nascosti. Quello che i cittadini non sanno (e non chiedono!)

“Un diritto non è quello che qualcuno ti concede ma è ciò che nessuno può toglierti!” (W. Ramsey Clark)

Sono milioni i pensionati che non sanno di avere diritto ad aumenti e arretrati a causa di errori e calcoli sbagliati dell’INPS, di una mancata informazione sui diritti previdenziali e assistenziali, di domande mai presentate. Tutte “disattenzioni” che permettono allo Stato di risparmiare decine di milioni di euro che, invece, dovrebbe restituire a chi ha versato i contributi per una vita e a chi ha necessità di essere assistito.

In Italia, infatti, non vi è alcuna automaticità tra l’aver diritto ad una prestazione e riceverla effettivamente. È necessario tenersi informati per evitare di perdere somme importanti!

Dal 2015, grazie all’attività di verifica dei Consulenti Previdenziali di Patronato Caf Roma e Diritti Nascosti, i nostri Assistiti hanno potuto recuperare circa 3 milioni di euro790 mila euro in soli 11 mesi del 2022 (Pensioni, Assegni Familiari, Quattordicesima mensilità, Integrazione al trattamento minimo, Maggiorazione sociale e Incremento, Importo aggiuntivo, Prestazioni a favore degli invalidi civili, Prestazioni di malattia, Risarcimento per malattia professionale, Incumulabilità della pensione con i redditi, Indebiti, ecc.).

Controllare la tua pensione conviene!
Potresti aver diritto ad aumenti e arretrati!

L’INPS ti sta chiedendo di restituire dei soldi o ti sta facendo delle trattenute sulla pensione?

Non affidarti ai soliti consulenti improvvisati!

CONSULENZA GRATUITA

CONTATTACI